Udine RFC Junior, trofeo migliore societa’

Nelle tre finali giocate cinque delle sei squadre partecipanti erano delle due società udinesi, infatti le finali u12 e u8 hanno visto confrontarsi la Udine RFC Junior con la Leonorso che ha vinto in entrambi le categorie, mentre la finale u10 è stata giocata tra la Udine RFC Junior ed il Venjulia Rugby Trieste, vinta dalla formazione udinese.

 

Numerosa la partecipazione di genitori ed atleti per un’appuntamento che chiude la stagione sportiva ed al quale nessuno è voluto mancare, tant’è che Udine RFC Junior ha potuto presentarsi al torneo con ben due formazioni in u8.

 

Il presidente della Udine RFC Junior Riccardo Cittaro, a fine torneo ha dichiarato “Quello che emerge, da una splendida giornata di sport come quella di oggi, è l’affermazione del rugby udinese in campo regionale. Per quanto ci riguarda il trofeo della migliore società è un riconoscimento che premia atleti, genitori, tecnici e dirigenti, protagonisti di questo splendido anno sportivo“.

152 Responses

  1. The potential of hydroxychloroquine to improve exercise tolerance and reduce fatigue in autoimmune disease patients could have significant implications for rehabilitation and physical therapy protocols. By enhancing physical capacity, hydroxychloroquine sul tabs 200mg might contribute to more effective rehabilitation outcomes and improved quality of life for individuals with chronic autoimmune conditions.

Leave a Reply