U16 e U14 impegnate nei test matches

Sabato 1° ottobre a Casale sul Sile, sotto un sole tutt’altro che autunnale, si sono disputati due incontri amichevoli per le categorie U14 e U16 con le rispettive formazioni di casa. Gli incontri rientrano nel calendario dei test matches che la Udine Rugby FC Junior ha programmato in preparazione all’avvio dei campionati U14 e U16, e rappresentano per gli allenatori importanti momenti di verifica sul livello tecnico raggiunto dai giocatori, dopo i primi mesi di allenamento. Buona la prestazione della u14 che sotto la guida del tecnico Francesco Cittaro ha dato prova di buona disposizione in campo e di gioco, uscendo vincente dal confronto con un Casale che poteva contare su una una rosa di trenta giocatori. In programma per sabato 8 ottobre al Villaggio del Pescatore di Duino Aurisina, l’ultima amichevole prima dell’inizio campionato con il Venjulia Rugby Trieste, una partita ricca di motivazioni agonistiche.
Meno esaltante la prova della U16 che seppur sconfitta non si è mai dimostrata doma o rinunciataria, e con grande spirito di sacrificio ed impegno, in particolar modo dei nuovi ragazzi, ha saputo rimediare alle numerose assenze per malattia. Risultato a parte, è stata un’importante prova dalla quale il tecnico Riccardo Cittaro saprà trovare i giusti accorgimenti, al fine di preparare al meglio la formazione che sabato 8 ottobre incontrerà al Polisportivo di Gemona del Friuli i Black Ducks Rugby Gemona, per la prima giornata del campionato U16.

Per il minirugby continua il lavoro sui campi del Rugby Stadium di via del Maglio a Udine, dove le forze fresche, figli e genitori arrivati con le iscrizioni alla nuova stagione sportiva, stanno prendendo sempre più confidenza con il mondo della palla ovale. A tal proposito si ricorda che durante le giornate d’allenamento del mercoledì e venerdi dalle 17:00 alle 18:30 i tecnici di categoria sono a disposizione di chiunque voglia provare a giocare a rugby.

Per tutti l’appuntamento è domenica 9 ottobre al Rugby Stadium, dove la prima squadra della Udine Rugby FC affronterà nella seconda giornata del campionato di serie A il Rugby San Donà. Nell’ingresso in campo i giocatori saranno accompagnati dai loro primi tifosi, i bambini della Junior che così avranno modo di assistere alle gesta dei loro idoli.

36 Responses

  1. Pingback : Silencers for online

  2. Pingback : sig sauer p365

  3. I am a student of BAK College. The recent paper competition gave me a lot of headaches, and I checked a lot of information. Finally, after reading your article, it suddenly dawned on me that I can still have such an idea. grateful. But I still have some questions, hope you can help me.

  4. Pingback : คาสิโนสด

  5. Pingback : beer789

  6. Pingback : ทดลองเล่นบาคาร่าเช็กชี่

  7. Pingback : bonanza178

  8. Pingback : winbet

  9. Pingback : 티비위키

  10. Pingback : cvv sites

  11. Pingback : อนิเมะพากย์ไทย

  12. Pingback : marlin rifles

  13. Pingback : sahabat kartu

  14. Pingback : pic5678

  15. Pingback : ร้านออกแบบสติ๊กเกอร์ ใกล้ฉัน

  16. Pingback : buy magic mushroom online us

  17. Pingback : Magic mushrooms microdose capsules for sale

  18. Pingback : rajabandarq

  19. Pingback : แอร์ 12000 BTU ยี่ห้อไหนดี

  20. Pingback : ปั้มไลค์

  21. Pingback : Pain Relief Pills

  22. Pingback : นวดเชียงราย

  23. Pingback : buy tikka guns

  24. Pingback : โหลด โปรแกรมสูตร บา คา ร่า sa gaming ฟรี

  25. Pingback : Desert Eagle 50 AE Pistols

  26. Pingback : Bushmaster AR15 Rifles

  27. Pingback : pouches

  28. Pingback : toto makau

  29. Pingback : bandar slot online

  30. Pingback : 308 ammo

  31. Pingback : assistência informática

  32. Pingback : poker-info.net

  33. Pingback : mejaqq

Leave a Reply