Nonostante i troppi errori la 16 fa suo il risultato

Il primo tempo ha regalato due mete ai friulani e una ai trevigiani, permettendo così agli ospiti di andare a riposo avanti 12-5. Al rientro in campo i friulani hanno concesso agli avversari di imporre nuovamente il proprio gioco, ma anche per merito di una difesa determinata i ragazzi del Rugby Piave non sono riusciti a varcare la linea di meta. Con il passare dei minuti l’efficacia dell’attacco dei padroni di casa è andata via via scemando ed è così che gli ospiti sono riusciti a salire in cattedra, iniziando a condurre il gioco sia in attacco che in difesa, anche se con troppo impeto, tanto da commettere qualche errore in eccesso. E’ così che è arrivato anche un cartellino giallo e l’Udine è rimasto in 14. Il Piave ne ha approfittato, andando a segno per la seconda volta, con un’azione confusa, nella quale è rimasto purtroppo infortunato Alessio, abile seconda linea che ha dovuto terminare anticipatamente la stagione sportiva. Un evento sfortunato che però scuote la squadra udinese determinata a regalare al compagno di squadra una bella vittoria, che reagisce con grande determinazione imponendosi su tutte le fasi di gioco e lasciando poco spazio al Piave. Alla fine è arrivata una meritata vittoria col punteggio finale di 26-12. Al termine del match il tecnico Ennio Furlanich ha commentato così la prestazione: “Abbiamo vinto e conquistato cinque punti molto importanti per il campionato, ma in fase offensiva abbiamo sbagliato troppo e sprecato tante occasioni di meta, soprattutto quando siamo entrati nei loro ventidue. L’infortunio di Alessio fa passare questa vittoria in secondo piano, a lui e alla sua famiglia vanno gli auguri di tutta la squadra e della società per una pronta guarigione, con l’auspicio di rivederci presto in campo.”

Ufficio Stampa
Sara Puntel

9 Responses

  1. Do you mind if I quote a couple of your articles as long asI provide credit and sources back to your website?My blog site is in the very same niche as yours and my users would certainly benefit from some of the information you present here.Please let me know if this okay with you. Thanks!

  2. Thank you very much for sharing. Your article was very helpful for me to build a paper on gate.io. After reading your article, I think the idea is very good and the creative techniques are also very innovative. However, I have some different opinions, and I will continue to follow your reply.

  3. Comment savoir avec qui mon mari ou ma femme discute sur WhatsApp, alors vous cherchez déjà la meilleure solution. L’écoute clandestine sur un téléphone est beaucoup plus facile que vous ne le pensez. La première chose à faire pour installer une application d’espionnage sur votre téléphone est d’obtenir le téléphone cible.

Leave a Reply