L’U14 fa suo il triangolare di Polcenigo
Entrando nel dettaglio dei match, la sfida con il Pedemontana è terminata sul 22-17. Questa era la terza volta che le due compagini s’incontravano; nei due precedenti, si erano sempre imposti i pordenonesi. Pasian parte subito forte, con un ottimo gioco alla mano ma non trova lo spazio per andare in meta. La difesa ospite regge l’impatto più volte contro i più fisicati avversari ma al primo errore arriva il vantaggio per il Pedemontana/Maniago. Gli udinesi non si demoralizzano e continuano a costruire gioco in attacco e a creare un’ottima linea di difesa che lascia pochi spazi agli avversari. Le mete si susseguono ma nessuna delle formazioni riesce a prendere il sopravvento fino a pochi minuti dalla fine, quando Pasian riesce a recuperare palla e a contrattaccare, andando in meta e chiudendo così la gara con un successo.
Contro il Gemona, invece, la partita si chiude sul 40-0. I pasianesi partono un po’ sottotono, forse soddisfatti per la precedente vittoria, e commettono molti errori in attacco e in difesa. I gemonesi sono bravi a sfruttare ogni occasione, recuperando i palloni e contrattaccando. Una volta rientrato in partita, il Pasian prende il controllo del match e conquista la gara e il triangolare. Merito, comunque, al Gemona che ci ha creduto fino alla fine.
Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you. https://accounts.binance.com/zh-CN/register?ref=V3MG69RO
After reading your article, it reminded me of some things about gate io that I studied before. The content is similar to yours, but your thinking is very special, which gave me a different idea. Thank you. But I still have some questions I want to ask you, I will always pay attention. Thanks.
I may need your help. I tried many ways but couldn’t solve it, but after reading your article, I think you have a way to help me. I’m looking forward for your reply. Thanks.