L’U14 chiude l’anno con un successo

 

I pasianesi partono subito forte, giocano bene alla mano in atttacco e difendono in modo adeguato, con salite difensive e placcaggi efficaci. In mischia ordinata riescono a rubare alcune introduzioni e in touche a vincere le proprie. Tutto molto bene fino al 20′ del secondo tempo quando i neri pasianesi calano più mentalmente che fisicamente e vengono fuori i ragazzi della Juvenilia, che segnano due mete di pregevole fattura. La gara si chiude con una vittoria del Pasian per 31-12.

Adesso ci sarà la pausa natalizia e il campionato riprenderà il 20 gennaio, ma l’Under 14 non si fermerà neanche durante le festività continuando il percorso di miglioramento.

77 Responses

  1. I would like to thank you for the efforts you’ve put in writing this web site. I am hoping the same high-grade site post from you in the upcoming also. Actually your creative writing skills has encouraged me to get my own site now. Really the blogging is spreading its wings quickly. Your write up is a great example of it.

  2. Very nice post. I just stumbled upon your blog and wanted to say that I’ve really enjoyed browsing your blog posts. In any case I’ll be subscribing to your feed and I hope you write again soon!

Leave a Reply