Udine Rugby FC Junior: ai nastri di partenza

 

Mercoledì 1° settembre, alle ore 17:00 presso il Rugby Stadium di via del Maglio a Udine, inizieranno gli allenamenti per la stagione sportiva 2010-2011.

Tutti i giovani atleti, di ogni categoria, sono invitati a presentarsi per dare inizio a quellla che sarà la prima ed indimenticabile stagione sportiva della Udine RFC Junior.
Ci saranno ad accogliervi lo staff della Udine RFC Junior ed i vostri tecnici di categoria, per una stagione che si preannuncia ricca di divertimento, entusiasmo e tanto sport.

Per il mese di settembre, e fino al 4 ottobre, a causa del protrarsi dei lavori di adeguamento del Rugby Stadium, l’ingresso al campo avverrà da via Torino, dal parcheggio antistante gli impianti di atletica leggera, saranno pertanto utilizzati gli spogliatoi dell’impianto sportivo di atletica leggera con uso delle docce.
Considerato che nel primo mese di allenamento la preparazione atletica sarà prevalente, vi consigliamo di venire al campo con scarpe da ginnastica.

 

 Campo: Rugby Stadium, via del Maglio 18:00-19:30 17:00-18:30
 MINIRUGBY Under 6   MER – VEN
 MINIRUGBY Under 8   MER – VEN
 MINIRUGBY Under 10   MER – VEN
 MINIRUGBY Under 12   MER – VEN
 Under 14 LUN * MER – VEN
 Under 16 LUN * MER – VEN

 

Calendario provvisorio, entro il mese di settembre sarà adottato quello definitivo

La segreteria della Udine RFC Junior, sarà a disposizione nella sede di via del Maglio, nelle giornate ed orari di allenamento.
Ulteriori informazioni sulle modalità d’iscrizione alla pagina Iscrizioni.

Vi aspettiamo.

Think different. Play better.

Leave a Reply