Domenica 25 novembre il nostro minirugby al completo ha partecipato al Raggruppamento a Favaro Veneto. Ecco come è andata.

UNDER 6. Nel concentramento a Favaro Veneto, le linci U6 del Pasian di Prato schierano due squadre equilibrate ed entrambi gli schieramenti collezionano solo risultati positivi contro Petrarca, San Marco e Portogruaro! Gli allenatori sono molto soddisfatti perché anche i bambini che hanno cominciato da poco a giocare sono riusciti ad esprimersi collaborando con il resto della squadra. “In allenamento continueremo a lavorare sull’aggressività, forse l'unica nota un po’ dolente per i nostri piccoli rugbisti!” commentano infine.

UNDER 8. L’Under 8 scende in campo con una sola squadra e un solo cambio, quindi la mattinata è proseguita con poco respiro. Nella prima partita le linci U8 hanno affrontato una squadra tosta e con tanta voglia di fare, ma subito si sono dimostrate decise sia nei placcaggi, che nel recupero e sostegno. Così hanno continuato per il resto degli incontri, nonostante si siano trovati dei giocatori avversari di una prestanza fisica notevole. Le linci poi rispondono alle richieste degli allenatori eseguendole alla perfezione, senza paura e con tanta voglia di fare bene. “Siamo orgogliosi del loro impegno e continueremo a lavorare per migliorare” commentano i coach.

UNDER 10. Giornata positiva per l’U10 al concentramento di Favaro Veneto, arrivata con una sola squadra viste le numerose assenze. Le linci hanno vinto contro le due squadre dei leoni della San Marco dove è stato dominante il possesso di palla e il passaggio di buona fattura. Ottima anche la prestazione negli incontri con il Portogruaro; i ragazzi hanno dimostrando carattere e aggressività sul punto d'incontro, sorprendendo anche il pubblico con passaggi già in area di meta premiando il sostegno (per la statistica: su 4 partite 32 mete fatte e 5 subìte). Soddisfatti gli allenatori che intravedono gli sforzi fatti in allenamento… un punto d'inizio per crescere insieme!

UNDER 12. Nel concentramento a Favaro Veneto, l’Under 12 del Pasian di Prato ha affrontato squadre molto strutturate e disciplinate, purtroppo uscendone sconfitti. Molti aspetti vanno migliorati, nelle prossime settimane sicuramente il lavoro da fare sarà tanto ma l’impegno e la determinazione di certo non mancheranno.

 

 

Categorie di news:

Go to top